Il matrimonio secondo noi

I nostri matrimoni hanno due punti di vista differenti, che narrano la giornata come l'hanno vissuta gli sposi e cosa hanno visto gli invitati, che invece lui e lei non hanno potuto osservare, come, ad esempio, lo sguardo commosso dei genitori durante la cerimonia o le espressioni divertite dei testimoni durante il lancio del riso.

Il matrimonio secondo noi
Il matrimonio secondo noi

Ogni matrimonio è un'esperienza unica e richiede spirito di adattabilità e capacità di cogliere l'attimo senza dimenticarsi mai il rigore tecnico: doti essenziali  per un photo-reportage con i fiocchi. Dal'altro canto ci vuole anche creatività, passione per il proprio lavoro e soprattutto il desiderio di raccontare una storia d'amore attraverso le emozioni dei novelli sposi. FotoRevolution fonde lo stile reportage matrominiale con l'arte: queste sono, per noi, le due anime di ogni matrimonio, professionalmente parlando. Mia madre ed io raggiungiamo entrambi questi obiettivi professionali grazie alla nostra partnership. Così facendo portiamo avanti l'attività di famiglia ereditata dal bisnonno.

Raccontiamo il grande giorno da due punti di vista differenti e inseparabili allo stesso tempo. Documentiamo l'evento introfulandoci discretamente alla cerimonia e rubando scatti senza che nessuno, sposi inclusi, se ne accorga, per poi interagire direttamente con loro durante i festeggiamenti e creando dei veri e propri quadri fotografici come un atelier del novecento.

Elena ed Elisabetta.

Per approfondire l'argomento, leggete cosa dicono di noi. Se invece desiderate sfogliare tutta la nostra galleria di matrimoni, visitate il nostro sito italiano FotoRevolution.

Se volete farvi un'idea di un nostro matrimonio dagli scatti a casa degli sposi al taglio della torta, guardate il nostro real wedding.